giovedì 22 maggio 2014

This week in my kitchen and... Murta's cake contest 2014: I'm the winner!!!

Buonasera, spero che questa volta il post che partecipa a "A week in my kitchen" abbia più successo ^_^
Intanto però voglio annunciare coram populo che ho vinto, proprio oggi pomeriggio, la gara di torte che si tiene annualmente nel mio paese!!! Sono molto soddisfatta, anche perchè ho battuto una quindicina buona di altre partecipanti e perché la giuria non era improvvisata, ma composta da ristoratori e altri personaggi del settore alimentare. Eccomi qui, in tutta la mia gloria da neovincitrice:
The winner is... Valeria with the lime cake!!!


Ma ora passiamo alla mia settimana in cucina (ovviamente vedrete anche la torta regina)

Fragole dell'orto 
Ciliegie bio dell'orto di qualcun altro 

Insalatina di casa

La mia lime cake vincente :-*

Alzatina nuova nuova piena di biscotti al cocco

E questo per ora è quanto... stay tuned!!

Hugs, Valeria

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Your photos are great! That cake and the biscotti (?) look so good! We are waiting for the cherries too. I love cherries.

Anonimo ha detto...

Everything looks wonderful - especially those cherries!

Anonimo ha detto...

Everything looks wonderful - especially those cherries!

elena&federica ha detto...

Tanti complimenti!!!!

Fede

abete ha detto...

Che bello Vale, continua a tenere il blog... sei davvero brava. Era venuta voglia anche a me di aprire un blog per partecipare al blog hop di Heather, ma sono una cuoca troppo spartana ;-)

abete ha detto...

dimenticavo la firma!
Flavia

Gemma ha detto...

Ma brava, complimenti!! :D

Unknown ha detto...

Arrivo da "Piacere di conoscerti" e... o mamma mia! il tuo blog è una vera tentazione per gli occhi e per il gusto! Io che sono perennemente, obbligatoriamente a dieta! Questo è quanto di più dietetico sono riuscita a trovare, il resto... un delirio! Mi sa che tornerò spesso a trovarti, così almeno vedo le foto di cose deliziose!