sabato 8 settembre 2012

Aggiornamenti...

Buon sabato belle signore! Qui è tornata l'estate e ci godiamo queste belle giornate, in attesa che le scuole si facciano vive e io possa tornarmene in cattedra. Intanto, ci pensate voi a intrattenermi, con i succosi pacchetti che arrivano per il mercatino delle Piccole Zucche, che fra l'altro è sempre aperto per nuove adesioni, quindi aspettiamo a braccia aperte altre volenterose e generose creative:-) Ecco il generoso pacco di materiale creativo che Ni di Bears'house ci ha inviato:
Ed ecco ciò che Morena ha voluto creare per noi:
Grazie ragazze!!! Anche in famiglia ci si muove per aiutare la nostra causa, mia suocera è un'abile crocettina e queste sono alcune delle cosine che ci ha messo a disposizione:
E per finire... un mio lavoro, uno dei pochi fatti ultimamente, realizzato per la mia più cara amica che ad agosto si è sposata, la famosa Elena di cui spesso ho parlato su queste pagine. Aveva un chiodo vuoto in camera da letto e così... l'ho riempito ^_^
A presto con altre novità!!!

1 commento:

Gemma ha detto...

Una bella partecipazione!
Bello il "quadretto" che hai realizzato per la tua amica, avrà senz'altro apprezzato :)