giovedì 29 marzo 2012

Di Tommaso e termostufe...

Ieri il nostro ometto ha compiuto 18 mesi!! Un anno e mezzo davvero speciale, che ci ha regalato e continua a regalarci gioie ed emozioni. L'abbiamo festeggiato con una brutta tosse, ma con la solita allegria che lo contraddistingue in ogni situazione. Speriamo di festeggiare il suo secondo compleanno nella casa nuova, i lavori procedono abbastanza alacremente, abbiamo prenotato le piastrelle per il bagno grande al Leroy Merlin utilizzando gli sconti della Carta Idea e ieri abbiamo "opzionato" la termostufa a pellets. Qui a Genova in questo periodo c'è la Fiera Primavera e questo genere di prodotti si trova con sconti molto interessanti, infatti abbiamo scelto questa:
Si chiama HR120 della Ravelli, ha diversi optional compresi ed ha un prezzo piuttosto competitivo, speriamo che funzioni bene, ve lo sapremo dire il prossimo inverno^_^ Un abbraccio dalla assolatissima Liguria,


2 commenti:

elena&federica ha detto...

In casa mia c'è una stufa a pellet da circa 2 anni e devo dire che ci troviamo benissimo! Riscalda 80 m di casa e non consuma tanto! Costa un pò la manutenzione perchè il nostro modello ha un computerino che dopo 900 ore di funzionamento vuole essere riprogrammato e solo i tecnici hanno i codici!

1 abbraccio,
elena

Gemma ha detto...

E' vero, il tuo bambino è nato il mio stesso giorno! :)
Non vedo l'ora di sbirciare qualche foto della casa nuova!