martedì 22 marzo 2011

My first FB Giveaway!!!!

Buongiorno!! Finalmente è arrivata la primavera, non solo dal punto di vista del calendario, ma anche meteorologico: il sole splende, i fiori sbocciano e l'aria si fa più tiepida. COme avrete notato, anche il blog sfoggia il nuovo vestitino estivo, la foto dell'header è made in dottor Poggi, una dia scattata almeno almeno 25 anni fa e scansionata da me recentemente.
Tutta quest'aria primaverile ha fatto scattare un nuovo GIVEAWAY!!! Eh sì, ma non qua sul blog questa volta! Come sapete, o forse non lo sapete ma ve lo dico adesso, sono anche su FaceBook con la mia pagina Valeriacrea Handemade, trovate il badge per diventare fan anche sulla sidebar del blog. Se diventate miei fan, potete partecipare al giveaway, che parte da oggi e scadrà il 22 aprile. Partecipare è semplice: dovete partecipare all'evento SpringTime Giveaway e lasciare un commento nella bacheca dell'evento stesso, in cui specificate la vostra partecipazione (e auspicabilmente la condivisione dell'evento. Io vi assegnerò un numero e il 22 aprile sorteggerò il vincitore tramite random.org e si aggiudicherà una targa country painting personalizzata. Se da qui al 22 aprile i miei fans saranno almeno 200, ci sarà anche un secondo classificato, che vinceraà un premio a sorpresa. Tutto chiaro?? Allora vi aspetto numerosi su FB!!
Vi saluto con il mio ultissimo lavoro (ne ho dipinti due in realtà):
TADADAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!



Bello, eh??
Il merito di tale bellezza non è certo della mia modesta abilità con i pennelli, ma dell'autrice del pattern, la favolosa Mila Marchetti, che non ha nulla da invidare alle painters americane, è bravissima!!!! Spero che non mi farà causa per aver così sciupato un suo lavoro ^_^
Un abbraccio a tutte e... HAPPY SPRING!!



3 commenti:

stefyfor ha detto...

Che peccato, non ho FB. Alla prossima.
Stefy

Dori ha detto...

Non sono iscritta a FB, quindi ti auguro solo una buona primavera.
baci Dori

Anonimo ha detto...

Wow , Valeria ma che gentile!!!
Buonissimo Compleblog!!!
E complimenti perchè sei davvero bravissima!!!
Una bacione
Arianna
www.ilfilodiarianna-ari@blogspot.com