lunedì 28 giugno 2010

Finalmente...

... esami finiti! La mia assenza lunghetta questa volta è stata causata dagli esami di stato dei miei alunetti, ultimo atto della mia permanenza a scuola, atto mooolto impegnativo a dir la verità. Sono state due settimane davvero densissime, sono rimasta a scuola praticamente ogni giorno mattina e pomeriggio e giovedì 17, data della famigerata prova Invalsi (il Signore la strafulmini, permettete di dirmi) sono tornata a casa alle 21!!! Tutto ciò non è proprio riposante, soprattutto per una donna incinta, ma io sono di tempra forte e sono sopravvissuta al caldo umido e soffocante di Marassi, alle seggioline ultrascomode, a tutte le caselline e le crocettine da controllare (altri fulmini sull'Invalsi, please), agli attacchi di commozione come a quelli di irritazione ("Porti Leopardi?" - "Sì" - "Bene, parlami del Canto notturno di un pastore errante" - "No! Io porto L'Infinito!". Grrrrrrrrrrrrrrrrr!!!), tutto condito da una presidente di commissione simil Grimilde, che sindacava su tutto, pure sui ragazzi, che ovviamente non aveva mai visto prima, quindi da che mondo è mondo i presidenti se ne stanno di ciò che dicono i docenti e al massimo tendono al rialzo, non certo al ribasso delle prestazioni dei pargoli!


Cmq sono viva e in tutto ciò sono anche riuscita a fare un mini festeggiamento per l'anniversario di matrimonio: tre anni il 23 giugno!! Quest'anno ci siamo fatti un regalone, ovvero Tommaso. Che cosa chiedere di più?? Io proprio nulla, perchè ho accanto una persona eccezionale, collaborativa, supportiva e con cui mi bilancio perfettamente e presto il frutto di tutto ciò arriverà a regalarci tanta gioia. Grazie Marchino!!!!




A presto ragazze!!!!


10 commenti:

elsa ha detto...

Felicissima che tutto sia finito! ora riposati e rilassati il più possibile, pensa al tuo piccolo Tommaso, sarà certamente un bellissimo bambino con due genitori come voi!
Un bacione. Elsa

Unknown ha detto...

si riposati e goditi la tua gravidanza!!!un bacione!!!

Chiarettafiorellino ha detto...

Tanti cari auguri per il tuo anniversario e...buon meritato riposo!
Un bacio!
Chiara

♥Lolli*♥ ha detto...

Buon anniversario!
Ora riposati e pensa al tuo piccoletto..
Un baci8
Lolli*

Dori ha detto...

anche se in ritardo, buon anniversario!Ora che il lavoro è finito goditi il riposo e la gravidanza. Un grosso bacione Dori

Federica ha detto...

Auguri!
e adesso... gambe in alto e crocette in mano per confezionare a Tommaso un bel corredino!

Fede

milena ha detto...

Adesso rilassati e goditi i tuoi amori...un bacione e una coccola al tuo pancino Milena a.

Oriana ha detto...

ora solo relax ok??????il piccolo Tommaso è fortunatissimo ad avervi come genitori!!!!!io pure sono alle prese coi bimbi..perchè? sto facendo scarpine da neonato in fimo...è sempre bello pensare a dei bimbi che nascono!!!!!un bacione

Francip ha detto...

allora auguri oltre che per Tommaso anch e per l'anniversario! è troppo importante aveer a fianco una persona che ti sostiene e che ti completa, siete una bellissima coppia!
un bacio,
Francy

fiorelabs ha detto...

finalmente è giunto il momento del riposo... goditi questi momenti!
un baciotto
fiore