martedì 15 giugno 2010

E siamo a 26!

Ciao ragazze! Grazie per i vostri commenti affettuosi e scusate se non riesco a passare a salutarvi tutte, avendo gli esami in corso ho davvero poco tempo libero, ma dopo il 30 giugno di tempo ne avrò da vendere e mi farò perdonare ^_^

Ormai la mia tempesta emotiva è passata, rimango sempre un po' ipersensibile, ma questo è dovuto, temo, soprattutto agli ormoni della gravidanza e quindi finchè non sfornerò il pupo penso che la musica sarà questa.

Finalmente ho le foto da farvi vedere!!!

La cameretta di Tommaso (beh, diciamo un angolino), restaurata, pitturata, montata e pure pulita dal suo babbo:



I bavaglini che gli ho ricamato io:



E quello che gli ha ricamato Francip (grazie mille!!!):


Francip ha anche preparato un delizioso fuori porta, lo potete notare in piccolo appeso al mobile accanto al lettino nella foto della cameretta, ma qui lo vedrete senz'altro meglio:


Mia suocera sta ricamando come una matta e ha prodotto asciugamani, bavaglini, lenzuolini... senza contare le copertine a maglia! Insomma, sono proprio una mamma degenere, faccio fare tutto agli altri! Mi sto rimettendo in carreggiata, così il corredo hand made di Tommaso crescerà anche grazie a me, ho anche alcune cosine da finire, ma ve le mosterò a tempo debito.

Come dice il titolo del post, siamo a 26 settimane! Da domani, saranno passati 180 giorni dall'inizio della gravidanza e Tommaso, se avesse frettissima di nascere, potrebbe sopravvivere anche fuori dalla mia pancia. Certo, noi ci aguriamo vivamente che ci resti bello tranquillo fino a settembre, ma aver raggiunto questo traguardo è molto rassicurante per noi, un po' come aver superato il primo trimestre, che ormai sembra lontanissimo, ma era soltanto marzo, pensate un po'... questa gravidanza galoppa, altroché!!

Vi abbraccio tutte, a presto,

10 commenti:

Silvia D ha detto...

ciaoooo che bello!!! bellissima la cameretta, vi faccio tanti tanti auguri!
ciao silvia

Oriana ha detto...

sono davvero contenta di sentirti più serena..la cameretta e il corredino sono molto belli...avrai tutto il tempo per preparargi anche tu un sacco di cose belle!!!!!!!!!!baci

fiorelabs ha detto...

ma che belloooooo...... vedrai andrà tutto benissimo e in men che non si dica il tuo piccolo sarà tra le vostre braccia!!
un bacione
fiore

Chiarettafiorellino ha detto...

Che bella cameretta!!! Manca solo un specchio dell'ikea modificato! Se vuoi te ne faccio uno a tema..bacio!
Chiara

elsa ha detto...

bellissima la cameretta!!! e anche il corredino,mia cara le nonne che ci stanno a fare? ma vedrai che quando avrai un po più di tempo farai tante cose anche tu!
Un bacione con affetto

Sibia ha detto...

Sì, capisco bene la rilassatezza di passare i 180 giorni.. :)
cmq tranquilla: io finora ho cucito un solo bavaglino.. quindi come vedi hai fatto già molto più di me!!! :D

Dori ha detto...

mi fa piacere sentire che stai meglio, vedrai che ti ritroverai a settembre senza accorgetene. Quante belle cose state preparando per Tommaso! La cameretta poi è bellissima! un bacione Dori

sara ha detto...

CIOA VEDO CHE RUTTI SI DANNO DA FARE NEL RICAMO MA PAZIENTA UN PO E ARRIVERO ANCHE IO....
TU BEN SAQI CHE SONO PEGGIO DI UN TRENO IN RITARDO IN TUTTO LA MIA SPECIALITA' SONO LE COSE FATTE DI FRETTA E IL MINUTO PRIMA CHE PERALTRO MI RIESCONO ABB BENE QUINDI.....ASPETTA IL MINUTO PRIMA E VEDRAI GRANDI PROGETTI...
BUONA GRAVIDANZA CI VEDIAMO PRESTO

Marzia Melloni ha detto...

salutino, baci baci anche al piccolino.
marzia

swamy1981 ha detto...

wow che cose stupende!!!!che bello orami ci sei quasi...sai che io rimpiango le nascite dei miei due piccolini...mi mancano quei momenti e me li son goduti poco...

Scusami se ti disturbo,ma potresti contattarmi alla mia mail:

chiccaechicco@bluewin.ch

c é una modifica della tua abbinata!!!