sabato 23 gennaio 2010

Tempo di vincitrici...





Buongiorno!! Alle h 17,00 esatte si sono chiusi sia il Giveaway sia la votazione per la tavola di Natale, grazie perché avete partecipato numerose ad entrambe le iniziative, siete sempre molto carine e sollecite nei miei confronti e la cosa non può che farmi molto piacere!



Questa volta ho proceduto all'estrazione tradizionale della vincitrice del giveaway, ho scritto tutti i nomi delle partecipanti, da Speradora a Chicca77, sui bigliettini e la manona di Marco ha operato il sorteggio. Volete sapere il nome della vincitrice??? La vincitrice è





Complimenti Rita, prestissimo riceverai il tuo scaldotto, insieme alla sorpresa, visto che hai pubblicato il post dedicato al Giveaway. Spero che ti piacerà tutto!!!!


Veniamo ora all'altra proclamazione, questa volta decisa dal voto popolare e non dalla sorte. Mi è spiaciuto un po' che non tutte le partecipanti al mio swap abbiano preso parte a questo giochino (una poi non ha potuto perché non ha ancora ricevuto e questo è ancora più spiacevole), ma onore alle partecipanti! Tenbendo d'occhio il sondaggio, ho notato che per qualche giorno c'è stato un testa a testa fra due tavole, ma poi una ha allungato sulle altre e ha trionfato:

La vincitrice è la tavola di DANYCRAFT (http://danycraft.blogspot.com/), decorata con le creazioni di CHIARETTAFIORELLINO (http://mani-che-creano.blogspot.com/)!!

Complimenti a queste due bravissime creative, che hanno saputo interpretare insieme, anche se a distanza, una bellissima tavola natalizia. Presto tutte e due riceverete il vostro premio ^_^


Complimenti ovviamente a tutte le partecipanti, ogni tavola era originale e rispecchiava lo spirito della proprietaria, così come ogni creazione per questo swap (anche quelle che non hanno partecipato) è stata fatta con tanta cura e amore. Andate a vedere l'album su Picasa e rimarrete incantate!


Per il resto... che altro raccontarvi? E' un periodo molto strano, ci sono alcune novità che presto condividerò con voi e sicuramente saranno festeggiate come si deve anche da questa umile casetta virtuale, per ora posso solo dirvi che vi voglio bene e sono felice di condividere la mia vita con voi da due anni e mezzo!


Un abbraccio e buon weekend!!!!






12 commenti:

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Complimenti alle vincitrici.....ma lo sai che io non ne sapevo nulla di questo concorso???..Mi sarà sfuggito tra tante cose da fare...!,...peccato..:-(..vabbè sarà per la prox volta...:-)..un bacio.LUISA.

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Complimenti alle vicitrici e un bacione grande a te!

Unknown ha detto...

complimenti ragazze!!!!

Dori ha detto...

complimenti alle vincitrici e a tutte le partecipanti allo swap.
buona domenica Dori

Rita ha detto...

ma grazie vale!!!!
è proprio un inizio d'anno fortunato!
mi sa che gioco anche al superenalotto!!!
sono sicura che mi piacerà tutto.... e non vedo l'ora di ricevere il pacchetto!!!
ciao

Chiarettafiorellino ha detto...

Che bello Valeria grazie!!! Finalmente sembra anche che il mio computer non dia più problemi per entrare nel tuo blog...qquindi ti verrò a trovare più spesso!
Un bacione e saluta tutti!
Chiara.

Francesca ha detto...

complimenti alle fortunate vincitrici!
baci baci a te

Nereashop ha detto...

complimenti alle vincitrici!!

Dany ha detto...

Ma che bello!! sono proprio contenta e naturalmente ringrazio chi è stata così gentile da votare la mia tavola! naturalmente tanti complimenti a chiara che mi ha creato un bellissimo centrotavola! bacioni, Dany

milena ha detto...

Complimenti alle vincitrici, grazie del tuo affetto Valeria è contraccambiato sinceramente e aspetto/iamo le tue novità!Un bacione e buona domenica Milena a.

Rosa Forino ha detto...

complimenti alla vincitrice.... questa volta sono arrivata tardi ;-) sarà per la prossima

♥Lolli*♥ ha detto...

Complimenti alle ragazze fortunelle!! ;)
Alla prossima...
Bacio grande
Lolli*