mercoledì 21 ottobre 2009

Autunno e... inverno!

Ciao a tutti! Come state? Io sto finalmente tirando il fiato dopo una prima metà di ottobre veramente impegnativa, culminata con una passeggiata di 16 km, domenica, fra boschi e valli dell'alta valle Scrivia. Certo, l'abbiamo scelto noi, non ce lo ha mica ordinato il medico di andare di nuovo a spasso con gli asini e ci siamo divertiti molto, ma che stanchezza!! Comunque adesso dovremmo essere più tranquilli, senza imprevisti che scombussolino il nostro tran tran. Il fronte canino presenta una novità: i problemi di pelle sono estesi a tutti, e dico tutti, i cani della famiglia. Ciò ci ha fatto tirare un sospiro di sollievo sui linfonodi di Thor, ma ci ha messo in apprensione per tutta la tribù, che viaggia fra punture e antibiotici da qualche giorno. Inoltre, Maia è guarita dall'otite ma gli ematomi sulle orecchie non accennano a riassorbirsi da soli, quindi domani mio padre la opererà per eliminare definitivamente il tessuto edematoso e il siero non dovrebbe più riformarsi. Insomma... non si sta mai tranquilli!! E' come avere tanti bimbi, ma fortunatamente nulla è grave, solo noioso e fastidioso.


Passiamo alle cose belle: ho ricevuto due bellissime buste cicciotte, una attesa e un'altra no, perché la mia abbinata ha veramente superato se stessa quanto a rapidità, al punto che pensavo di essermi persa per strada qualche swap... ma andiamo con ordine:



Questo è il meraviglioso pinkeep autunnale che Natalia (maminat.blogspot.com) ha confezionato per me, lo vedete in bella mostra sulla mensola del calorifero dove ho allestito un piccolo angolo autunnale, per augurare il benvenuto a chi entra in casa.
Questo invece è lo scissors forb che Natalia ha aggiunto al suo pacchetto, è delizioso! Per ora non è attaccato alle forbici, ma come vedete è in esposizione insieme ad altri oggetti autunnali.
Io spedirò a Natalia nei prossimi giorni, a causa di tutti questi casini sono rimasta un po' indietro con il craft, ma mi rifarò quanto prima.


La fanciulla che invece ha bruciato le tappe è SAbrinaesse, che era mia abbinata per la tappa invernale dello swap 4 Stagioni e mi ha inviato un meraviglioso set del suo "Natale in rosa", visto che per lei inverno fa rima con Natale, e come darle torto!!


Per questo swap io non ho ancora pensato a nulla e sicuramente spedirò fra un po'... staremo a vedere cosa mi verrà in mente ^_^
Un'ultima cosa... forse ci sono novità per la ristrutturazione della mia casetta nel bosco, casetta di cui vi ho più volte parlato in vari post. Beh... non vi anticipo niente perché ho paura che porti male, ma forse il comune si sta muovendo un po'! Vedremo...
Beh, ragazze, sono sempre più telegrafica, ma devo salutarvi, per ora... vi penso sempre e scusate se latito un po'! Hugs,
Hi girls, I'm so sorry about writing so rarely, but this fall it's a bit busy for us! My dog Thor is getting better, but Maia and Freia have skin problems, too. My father is going to operate on Maia's ears because of a huge hematoma... I'm a bit worried about it!
I received two swap, the beautiful fall pinkeep is from Natalia, with a gorgeous scissors forb, and the Winter step of the 4 seasons swap comes from Sabrinaesse. Look at all the wonderful gifts I got! Thanks girls!!!!
I hope to write soon, kisses,
Valeria

5 commenti:

gughia ha detto...

Wow,sono la prima a postare!!! Come state?Tutto ok fronte canino a parte?Spero di si.Che belle cose che hai ricevuot,veramente degli swap bellissimi.Quando venite a Prato fatevi sentire ok?Un abbraccio a tutti voi,e un bacione a Freia...non me ne vogliano gli altri bau,ma lo sapete che per lei abbiamo un'attrazione fatale....Un abbraccione Luca e Fulvia

Katiuscia ha detto...

che bello il pannello stitchery autunnale! ciao, kati

Kim ha detto...

Pretty stitcheries. I have been so busy as well. But it will be Christmas vacation soon.

Francip ha detto...

ciao! un "hug" anche a e ai tuoi dolcissimi cagnoloni, sperando che stiano presto meglio! e un inbocca al lupo per la mitica casetta nel bosco, incrociamo le dita allora!
bellissimi gli swap ricevut, un abbraccio grande grande,
Francy

Francesca ha detto...

Ciao Vale! complimenti per quello che hai ricevuto. Una carezza a tutti i tuoi cagnoni, vedrai che si riprenderanno al più presto.
baci baci