mercoledì 21 gennaio 2009

Siamo vivi!

L'ondata di influenza pare passata e voi come state? So che molte hanno subito la nostra stessa sorte e si sono ritrovate con la febbre e tutti gli annessi e connessi! Grazie delle vostre parole di conforto, siete tutte carissime e mi scuso se in questi giorni non riesco a passare a salutarvi tutte... ma il tempo è proprio tiranno (chi lo diceva? Biscardi?? Orrore!) e sono sempre di corsa come una matta.


Intanto, qualcosina ho prodotto ed è partito il portagioie dello swap Portagioie di Luijo, nato per inaugurare il suo nuovo blog dedicato alla casa, http://homesweethomeluijo.blogspot.com/. Vi piace? Ovviamente la destinazione resterà ignota finchè la mia abbinata non lo riceverà nella sua "home sweet home"!
Perché questa cavolo di foto, che vi GIURO è dritta, si giri quando la invio o la posto, proprio non lo so!!! Scusandomi per il torcicollo che vi procuro, vi descrivo il portagioie: è dipinto in stile country con una rielaborazione di un pattern di Reneè Mullins (comincio a diventare ripetitiva?? Lauretta - Idea, giuro che comprerò i libri di Karen, promesso!).
Dentro l'ho rivestito di stoffa gialla a fiorellini perché i "treasures" della futura proprietaria stessero più comodi e al sicuro, protetti da graffi che invece il nudo legno potrebbe procurare.


Oggi è il compleanno della dolce Anna di http://langolodellemargherite.blogspot.com/! Auguri!!!! Passate a trovarla e lasciatele un piccolo pensiero augurale, sicuramente le farà piacere, è una donna tanto sensibile e carina, oltre che bravissima, soprattutto nella creazione di bijoux e io posso testimoniarlo, avendo avuto da lei un bellissimo anello e un paio di orecchini che a scuola tutte mi invidiano!! A chi mi chiede dove li ho comprati, rispondo "creazione unica, non sono in vendita, sono stati realizzati apposta per me!!" Eh eh... queste sono le ulteriori soddisfazioni che i vostri regali in tutti questi mesi mi hanno portato!


Ultima news: complimenti a Bianca per essere Miss Creativa Gennaio 2009, congratulazioni! Bianca è davvero molto brava e spazia dal ricamo alla pittura con molta disinvoltura, si è proprio meritata la nomina!


Magari prima o poi lo diventerò anch'io, speriamo!! intanto sono già premiata da voi con il vostro affetto e le vostre visite, non posso proprio lamentarmi!


Oggi dovrei completare un po' di lavoretti, quindi domani o venerdì partiranno la ranocchia Tilda e il knappeposer, vi mostrerò tutto a tempo debito.


Un abbraccio, Valeria

8 commenti:

Francip ha detto...

Ciao cara, sono contenta di leggere che va meglio, meno male, anche noi, facendo i debiti scongiuri, stiamo abbastanza bene e l'influenza sembra passata...
Volevo farti i complimenti perchè il tuo cofanetto portagioie è semplicemente bellissimo, fortunella la tua abbinata che lo riceverà!
un abbraccio, e a risentirti presto,
Francy

iDEA ha detto...

posso ribadire il concetto già espresso al telefono? stai diventando bravissima: questo cofanetto, davvero, è bellissimo

BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

PuntoCroce ha detto...

Ciao Vale, sono contenta che abbiate superato anche la fase influenza....
complimenti per il portagioie, è veramente stupendo!!
Ciao
Maria Rosa

Bianca ha detto...

Per fortuna va meglio!!!
Grazie per i tuoi complimenti, troppo gentile... ;-)

A presto,
Bianca

Dori ha detto...

sono contenta di sapere che state meglio. Il tuo portagioie è una meraviglia.
ciao ciao Dori

Femin Susan ha detto...

I have an art contest in the coming days.I will try to make those.

gughia ha detto...

Ciao Vale!Si,ho beccato l'australiana e sono uno straccio. qui le uniche rocce sono Luca e il cucciolo che non si ammalano davvero mai!Quanto allo swap si, spero con il nuovo anno di essere più fortunata.L'amarezza è che ancora,e ormai non arriverà più,non ho ricevuto il tuo swap.Peccato,perchè lo avevi organizzato tu,e conoscendoti di persona so che avevi fatto le cose alla perfezione.Certo,se la mia abbinata è scorretta non è certo colpa tua,ma il proprio non aver nulla onestamente mi rattrista molto.Inviare e non avere nulla ti posso assicurare che non è una bella sensazione.A presto Fulvia

gughia ha detto...

P.S.sono ancora io...Dimenticavo...
Ma come cavolo fai a essere così brava?Il portagioie country è stupendo!Hai le mani d'oro!Ari ciao
Fulvia