martedì 6 gennaio 2009

Problemissimi xon internet e telefono

UFFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Da ieri siamo tagliati fuori dal mondo, dopo l'ennesima chiamata per protestare con Vodafone per i disservizi sulla linea, mi hanno detto che avrebbero fatto un intervento risolutivo. E qual è il risultato?? Che ci hanno isolato telefono e internet!! Ma che bravi!
Ora sto scroccando cinque minuti di connessione lentissima a mia mamma, ma non so quanto potrò farmi viva per colpa di questi problemi, sono proprio arrabbiata. E pensare che ho vinto la competition de Noel di Luijo e non posso neanche festeggiare insieme a voi adeguatamente! Fra l'altro qui nevica alla grande, ma non posso neanche postarvi una fotina minuscola, altrimenti qui ci passo tre ore... SOB SOB!!!
Buona notte, speriamo di risentirci presto!
Valeria

4 commenti:

Francip ha detto...

dai non prendertela, vedrai che il problema si risolverà presto!
che bello, la neve...qui niente, ma da un lato è meglio, visto che domani si riprende con scuola ecc..sai che disagio sarebbe?
un bacione e speriamo di risentirti presto!
Francy

iDEA ha detto...

ricordati che si possono chiedere i danni per una cosa del genere: di solito, facendo presente la cosa, miracolosamente si sbattono e sistemano i danni che LORO hanno fatto!

un bacione tesoro

Dany ha detto...

... come ti capisco.. anche a me succede spesso! ti senti isolato dal mondo, oramai la tecnologia è tutto! anche qua siamo sommersi dalla neve!! speriamo che risolviate in fretta il problema!
un abbraccio Dany

ps. appena puoi vai sul blog di Luijo che c'è un oscar per te!!

milena ha detto...

Ciao Vale coraggio succede, prestissimo ritornerà il sole e i problemi si scioglieranno,se vuoi ti posso mandare qualche abbraccio caldo e un bacio di luce a presto Milena A