sabato 8 novembre 2008

Ancora doni per me...

Questo compleanno non finisce mai! Oggi mi è arrivata la bustona di Anna - daddamillemargherite, che mi ha inviato perline, stickers, potpourri e un paio di orecchini bellissimi fatti da lei, ben nascosti fra i petali profumati, così ho fatto anche un po' di caccia al tesoro :-) Grazie Anna!!!





Ieri poi mi è arrivato un altro pezzo di regalo dei miei genitori, ordinato su internet. Finalmente possiedo Plum Purdy Seasons vol 2, che non può mancare nella biblioteca di ogni painter che si rispetti, ma anche il nuovissimo libro di Renee, Winter Spice, stupendo, e il pattern Harvest Thyme, meraviglioso e necessario per il PAL Country Seasons! Grazie!!!



Stasera andremo a cena fuori con alcuni amici e quindi ci sarà un altro piccolo festeggiamento, domani torneremo dagli asinelli per una castagnata... ma insomma, quando correggo i compiti (tre pacchi...)?? Beh, a noi piace festeggiare, siamo fatti così e con voi è stato ancora più bello!!!



Mi sono iscritta all'ultimo istante allo swappino Tilda di Luijo dedicato ai conetti scandinavi di Natale, hanno un nome infernale, ma sono carinissimi! Spero di essere in grado di farli, ma non potevo lasciar passare un mese senza tildare un po', no??


Vi lascio con la poesia che mi ha donato Sara per il compleanno, ci teneva molto che la postassi ed eccola qua!



A prestissimo ragazze!



Valeria

5 commenti:

Unknown ha detto...

Divertiti carissima ,un bacione luijo

Rosa ha detto...

Hai ricevuto degli ottimi regali! A me il n.2 manca ancora ma prima o poi lo compro anche io!!!
Tanti auguri.
Rosa

Gre ha detto...

È bello festeggiare il proprio compleanno con gli amici più veri!!!

PuntoCroce ha detto...

Bellissimi i regali e bellissimi i festeggiamenti che non finiscono mai... siete una famiglia adorabile!!!
bacioni
maria rosa

GraficWorld ha detto...

Ciao gironzolavo nel mare infinito del web..ed eccomi qui nel tuo accogliente bloguzzo!!!