giovedì 6 novembre 2008

Altro giro... altri regali!!

Buongiorno! Anche oggi il postino ha fatto capolino alla mia porta, con ben due bustone!! Una arrivava da Luijo in persona, l'altra da Fulvia - COuntry Gal. In realtà, da Fulvia mi è arrivata la vincita del suo mini blog candy metonimico, ma l'ho messo nel novero dei regali di compleanno. Ecco cosa mi è arrivato da Luijo: stoffine, cioccolatini, una tegola e una bellissima gattina tildosa e profumosa!




Ed ecco la rivista americana mandata da Fulvia, insieme a un bellissimo block notes country, con mini pennetta, molto utile (Ron ringrazia...):








E poi... udite udite!! Il mio muffin bis è FINALMENTE arrivato a destinazione, potete ammirarlo in tutto il suo splendore... beh, lo so che è bruttino, ma poprio non mi voleva venir bene questo dolcetto!!! Uffa!! Comunque a Marta è piaciuto e io sono contenta. E poi la foto lo imbruttisce, ecco!!



Ho mandato per mail un appello alle ultime fanciulle che devono spedire il mio swap, di alcune ho già notizie, so perché hanno tardato, non ci sono problemi e alcune hanno già contattato anche le loro abbinate per avvisarle del ritardo. Ma alcune sono proprio sparite nel nulla... ci sieeeeteeeeeee?? Vi ricordate di me e della vostra abbinata??? Mi raccomando, rendiamo felici le nostre abbinate come vorremmo essere rese felici noi! Ok?? Ho anche aggiornato la slide con gli ultimissimi arrivi, controllate e ammirate i bei lavori delle mie swap - girls!

Ho qualche premio da ritirare, mi scuso con chi lo ha assegnato, ma in questi giorni ho poco tempo, appena ho un attimo posto e ritiro, intanto GRAZIE!!

Buona serata a tutte e un abbraccio,



Valeria

5 commenti:

Unknown ha detto...

Per fortuna la tegolina è arrivata sana e salva!!!Con tutta l'imbottitura che gli avevo messo!!!!Io ho spedito una ventina di pacchi questa settimana e anche lo swap Thea!!!

dada ha detto...

auguri! era un po' che latitavo e non sapevo del tuo compleanno! che bei regali hai ricevuto, sono contenta per te.
un bacione
dada

Belinda ha detto...

Hola!!! No paras de recibir cositas,eh!! :) Me alegro mucho por ti!! :)
Y el alfiletero que tu mandaste tambien esta super bonito!!
Besitosss wapa

Francip ha detto...

che regali carini e utili!
rientro "fra voi" dopo un danno al pc...l'altra sera hai sentito che terribile burrasca, è entrato un fulmine nella centralina e ha bruciato un pezzo del modem, c'è a chi è andata peggio, i miei vicini hanno dovuto buttare via tele, computer, telefoni ecc!
Francy

Fulvia ha detto...

Ciao Vale!!!passa dal mio blog,c'è da ritirare un bel premio!Niente notizie ancora sullo swap the..comincio a disperare..Buon fine settimana a te e Marco.Noi domani festeggiamo il compleanno di
Luca.ancora auguroni per il tuo appena passato.a presto Fulvia