sabato 20 settembre 2008

Change lavanda arrivato & Merry Mabon

Maria Rosa ha avuto pietà di me e gentilissimamente mi ha inviato le foto del mio change lavanda, che le avevo spedito insieme al regalino di compleanno. Quindi finalmente posso farvi vedere!



Le ho preparato un cuscinetto ricamato ripieno di lavanda murtese, una confezione di fogli profumabiancheria, del nastro viola e dei cristalli per le piante, che diventano gel a contatto con l'acqua.



Domani sarà il 21 settembre, equinozio d'autunno, vi auguro fin d'ora un felicissimo Mabon! Che il nostro autunno sia dorato e profumato come una torta di zucca!





Baci,



Valeria

6 commenti:

Belinda ha detto...

Hola Valeria!! Que bonito el regalo Lavanda que mandaste!! Me ha gustado mucho!! Al igual que el corazon que tu recibiste!! :)
Besoss yq eu tengas un bonito fin de semana

Francip ha detto...

ciao carissima! e buon...autunno anche a te! il tuo change lavanda è delizioso, come del resto tutto quello che fai.
a presto, baci
Francy

sara ha detto...

speriamo che sia davvero così il nostro autunno...
Ma quanto lavori per sto blog?io non ho molto tempo come ti avevo già detto quindi...non so come fare mille cose sentimentali che mi piacerebbe raccontarti..aiutoooooooooooooo
Baci Baci sara

iDEA ha detto...

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuumammaaaaa


chissà che meraviglia ricevere quel fragrante cuscinetto di lavanda nostrana!


felice Mabon anche a te!

PuntoCroce ha detto...

Ciao Vale, felice autunno anche a te; grazie ancora per i tuoi meravigliosi pensieri...

maria rosa

zrinka ha detto...

Buon autunno anche a te!