lunedì 25 agosto 2008

Swap e arrivi!



Buonasera! Posto, con qualche giorno di ritardo, la meravigliosa lumachina che mi è arrivata da Marzia di http://giochidicolore.blogspot.com ! Guardate e invidiate! La mia è in viaggio, ma non ho ulteriori notizie... speriamo!


Mi sono iscritta all'ennesima novità di Luijo: il quick swap di settembre dedicato ai muffin Tilda! Sono bellissimi, penso anche difficilini da fare, ma ormai Luijo mi ha coinvolta in queste nuove sfide lanciate al mondo del cucito! Vedremo come andrà... Sta lanciando anche un altro swap, dedicato ai ricordi dell'estate, a questo io non parteciperò per motivi lavorativi (ho paura di sovvracaricarmi troppo... uno ogni tanto devo saltarlo!), ma chi vuole vada a dare un'occhiata, lei è un'ottima organizzatrice!


Ho promesso di postare le ricette del pane e delle pere al vino, ma stasera non posso, ho ospiti e non posso trascurarli troppo, mi perdonate? Domani scrivo tutto!!!


Buona serata a tutte!


Valeria

2 commenti:

Francip ha detto...

che bella questa lumachina! ma si sa, Marzia è un mito, averla come abbinata è una garanzia!
allora...aspetto la ricetta del pane!!!
anche io sono indecisa se partecipare allo swap muffins, da un lato mi attira ma dall'altro mi sembrano un pò difficili...
un bacio,
Francy

Elenina ha detto...

Che spasso questa lumachina! una bella fortuna riceverla!
Una domanda che non c'azzecca nulla con la luachina: devo inviarti i miei dati x lo swap tea?
Elena