martedì 5 agosto 2008

Quick swap tilda flower arrivato!!


Ragazzi, che caldo che fa oggi! Le energie vitali sono ridotte all'osso, anche i cani non ne possono più, passano il tempo in cantina, l'unico luogo veramente fresco della casa! In questa atmosfera sudaticcia e soffocante, ecco che arriva la fresca brezza della Sardegna a risollevare il mio cuore! Sì, Francesca di http://pasticcipokotosi.blogspot.com/ mi ha inviato il fiore tilda dello swappino organizzato da Luijo! Ma Francesca non si è limitata a mandarmi il fiorellino, per altro carinissimo, anche se lei nella letterina lo ha definito "sgorbietto", ma ha aggiunto una bellissima cartelletta porta stoffine in carta di riso, con dentro le stesse stoffe con cui ha realizzato il fiore. Che dire... sono contentissima, grazie! Che dite, non è stata brava??

Un ciao ciao con la mano a tutte (per baci e abbracci fa troppo caldo...)

Valeria

4 commenti:

pierangela ha detto...

Grazie mille x il premio, bellissimi i tuoi lavori sai io ho un laboratorio di cucito e parte che confeziono abiti, insegno taglio e cucito, presto posterò qualche mio lavoro. ti abbraccio Pierangela

Federica ha detto...

Ciao Vale! Grazie un milione per il premio... non so che dire, ma me lo merito proprio?! In ogni caso tu hai vinto un regalino fatto da me in occasione del primo piffino che organizzo, mandami una mail con il tuo indirizzo e... aspetta il postino! Baci baci baci

Unknown ha detto...

bellissimo ,siete state tutte brave!!!!!!!!

Viviana ha detto...

Bellissimo regalo!!!!Un bacione!!!!
Viviana =)