mercoledì 20 agosto 2008

Buonanotte con news






Ciao a tutte! L'ora è tarda, ma tanto per cambiare abbiamo ospiti: lo zio di mio marito starà da noi per qualche giorno e quindi non ho molto tempo da dedicare al web, ma cerco di rifarmi nottetempo...



Ho alcune novità da condividere con voi: ho finito la mia lumachina per il quick swap!! Sono contenta perché è venuta carina, mia mamma ha collaborato per la creazione di un particolare molto significativo e questa volta si vede qualche progresso nella mia abilità cucitoria! Si vede che applicandomi miglioro! In settimana la spedirò e domani manderò la foto a Luijo per la slide. Altra news, nel mio swap siamo sempre più e sono felicissima!! Domani farò un riepilogo delle regole e delle iscritte, tanto per controllare che non mi sia persa nessuna fanciulla per strada.



Ultime due news: la vulcanica Luijo ha lanciato due nuove iniziative: il club Luijo Creativity, dedicato a chi vuole imparare a cucire secondo il suo stile, e il concorso Tilda Heart, per i regolamenti e le iscrizioni vi rimando al suo blog che è linkato fra i miei preferiti, ma che dire se non BRAVISSIMA?? E' davvero un vulcano di idee!



Vi lascio con un bacio e uno sbadiglio, ma anche con una fotina dalle mie vacanze montanare. Qui vedete me e mio marito intenti nella nostra attività vacanziera favorita: fare il BARBECUE!




L'aria di montagna mette fame... no??

Buonanotte!!

Vale

6 commenti:

Unknown ha detto...

Buonanotte anche a te carissima!!!

Marzia Melloni ha detto...

Buona la carneai ferri! gnam gnam!
Che bella coppia che siete.
bacioni
Marzia

valeria ha detto...

ciao vi siete riposati e divertiti? siete propio una bella coppia come dice marzia ciao

Fulvia ha detto...

ciao vale!!!finalmente conosco seppur in foto quel toscano che ti ha preso il cuore!!!!che dirti da brava corregionale di tuo marito e da persona "leggermente"di parte??
Hai scelto la regione migliore!!!
Un bacio grande e ancora grazie per la cartolina!un bacio Fulvia

paola dei gatti ha detto...

sai che ti credevo ancora in vacanza' ben tornata!

iDEA ha detto...

ma che bella coppietta! :)

hmmm: grigliata in preparazione... scommetto che i vostri "cuccioli" erano in adorazione ipnotica delle portate :)