venerdì 11 luglio 2008

Spedito!

Oggi pomeriggio ho spedito il quick swap flower tilda alla mia misteriosa abbinata... occhio alle cassette della posta!! Ho aggiunto un paio di sorpresine in tema floreale per la fanciulla in questione, spero saranno gradite! Ovviamente non posso postare nessuna foto finché il pacchetto non sarà arrivato a destinazione, ma purtroppo non posso postare nemmeno quelle che ho promesso ieri, perché non sono a casa in questo momento, ma "a scrocco" in ufficio da mio marito. Non ho saputo resistere e ho voluto annunciarvi subito l'avvenuta spedizione, ma oltre a questo sono bloccata, pazienza :-) Mi rifarò domani! Buon weekend a tutti!
Bacioni,
Valeria

1 commento:

Unknown ha detto...

accidenti sei stata super veloce e sicuramente sei la prima!!!!ma ricordati di iniarmi la foto cosi poi la metto nella slide dei fiori tilda!!!!Domani se ho la possibilità annuncio lo swap tilda agosto perchè poi ci sono le ferie e molte non sono collegate ...io potrei essere al mare da giugno invece quest'anno per forze maggiori sono a casa ,stanotte sono rientrata a casa alle 4,00 dall'ospedale ,poi ti dirò !!!un salutone cara