venerdì 4 luglio 2008

Scambio stoffine




Ho saputo che il mio primo scambio stoffine ha avuto successo: Luijo ha ricevuto il pacchetto a tempo di record (le poste mi stanno sbalordendo...) e ha gradito tutto, sia le stoffe sia la scatolina a decoupage che le ho mandato come regalino! Vi posto la foto, così la vedete anche voi e, per festeggiare questo tripudio di tessuti colorati in viaggio, vi mostro la mia unica opera patchwork della vita: un trapuntino realizzato per Marco quando eravamo ancora fidanzati. E' semplice, ma uno dei quadrati, quello centrale, è un cuore realizzato con la tecnica del patchwork americano. Solo uno, però! Ci voleva troppissimo tempo...


Altra news: so chi è la mia abbinata dello Swap decorazioni di Natale! Sono molto contenta, studierò cosa creare per farle più piacere!


Buona serata a tutti!


Valeria

1 commento:

Ilenia ha detto...

ciao carissima..
sono felice che sia una nuova blogghina a essersi iscritta al mio pif...si devi rilanciarlo anche tu sul tuo blog!!
mandami il tuo indirizzo indicando anche il nome del blog!
un abbraccio e buon sabato