lunedì 14 luglio 2008

Lunedì!


Ciao a tutti! Fra ieri e stamattina abbiamo avuto mille problemi con il pc, risolti solo con una formattazione, così ora posso tornare fra voi, mi sentivo isolata dal mondo! Sono in attesa di notizie dalla destinataria del mio pacchetto flower tilda... penso che oggi o domani riceverà il tutto e spero che le piaccia! Mi sono iscritta ad un altro quick swap di Luijo: questa volta facciamo le lumachine tilda, sempre tecnica libera, iscrizioni fino al dieci agosto e spedizioni entro fine mese. Accorrete numerosi! Più siamo meglio è, no??

La mia amica Sara ha pubblicato sul suo blog la foto di un mio lavoro country (grazie!) e ho pensato di ripubblicarla anch'io, per continuare la mia carrellata di lavoretti: è tratto dal pattern "Guardian Angel" della ToDo, è molto semplice da dipingere ma viene benissimo, è di grande effetto!

Per ora è tutto, oggi ripetizioni, poi cucirò un cuscino per una sedia e poi... stitchery! Devo esercitarmi!!!!! Ah, beh... preparerò anche la cena, in effetti... e poi volevo fare la marmellata di pesche... oh, insomma, troppe cose!!

1 commento:

Marzia Melloni ha detto...

Bellissimo questo angioletto!!
anche tu non scherzi a bravura, sai!!
Marzia