giovedì 31 luglio 2008

E adesso... nomination!




Buonasera a tutte! Ieri ho fatto un po' di confusione con l'assegnazione dei premi, ma ho corretto il post e ora dovrebbe essere tutto a posto! Il blog candy cresce per bene, sono proprio contenta, ricordo che c'è tempo fino a domenica per rispondere alla domandina e mettersi in lizza per avere il regalino, ce ne sono cinque in palio, regalo doppio per chi ha pubblicizzato il blog candy. Oggi ho fatto tanto shopping stoffoso al mercato, appena posso vi faccio vedere i miei acquisti, ho trovato tanti scampoletti da 5 euro favolosi! Ma bando alle ciance...


Stasera, fresca di aver ricevuto un altro premio Brillante weblog dalla cara Lory (http://lory-ilmiomondo.blogspot.com/), che ringrazio, passo a fare le mie nomination per il premio Abbraccio, il premio A la luz interior e il Brillante weblog, chi nominerò li riceverà tutti anche questa volta!
















Adesso farò il giro di avvisi, ma se succede come l'altro giorno, le fanciulle si accorgono del premio prima che io riesca a farmi viva!




Vi lascio con una bella iniziativa che mi arriva da Paola dei gatti (http://gattiblog.typead.com/), da unire a quella che potete leggere nella colonna di destra del blog, contro l'abbandono degli animali. E' un meme, quindi alla fine indicherò tre blog su cui vorrei che venisse riproposta l'iniziativa.


Queste le regole e il contenuto:




1 Se si trova un cane o un gatto abbandonato cosa si deve fare? Telefonare al 112 o ai vigili del comune di competenza o inviare un sms al 334.105.10.30
2 Indicare il sito di prontofido, che è fatto molto bene:
http://www.prontofido.net/
3 Mettere un'immagine contro l'abbandono degli animali (si può scegliere se riportare quella già proposta da chi ve l'ha passato o sceglierne un'altra voi: le campagne contro l'abbandono non mancano...)
4 Solite regole di un meme: indicare chi ve l'ha passato e indicare almeno tre persone a cui si lancia questo messaggio!
5 Se si vuole si può scrivere qualcosa relativamente ai propri animali mettere foto ecc..largo alla fantasia!


Beh... sull'ultimo punto sapete già che ogni tanto vi delizio con i racconti delle pesti di casa, quindi prossimamente altre avventure pelose!


Lascio questo meme a










Per stasera è tutto, domani vi posterò qualche lavoretto inedito! Non nuovo, perché lavoro agli swap ed è tutto SEGRETISSIMO!!!!


Bacioni bacioni!


Valeria

6 commenti:

sara ha detto...

grazie di avermi ricordata ma...l'ho già fatto...
hai visto ome sono brava, vero?
Baci e leggi ala mail che ti ho mandata

mida.f3 ha detto...

Ciao Passa d me devi ritirare.
Milena

Francip ha detto...

evviva, grazie di cuore, quanti bei premi! mi fa molto piacere...sei sempre gentilissima!
a presto,
Francy

Nadia ha detto...

Grazie!!!
Va a finire che mi monto la testa.
Oggi parto per le vacanze, spero di riuscire ad aggiornare il blog anche al mare.
Grazie ancora, a presto.

Paola_p ha detto...

Grazie del premio carissima, non riesco più a stare dietro a tutti questi riconoscimenti! Mi serve una segretaria al più presto!
Appena posso, aggiorno il Blog.
Ciao, Paola

Fulvia ha detto...

Ciao Vale,grazie mille dei premi che mi hai assegnato.Sono felicissima perchè sono i miei primi premi in assouto,ma sei sicura che li merito tutti??????
Davvero un grazie di cuore-Un abbraccione Fulvia