martedì 17 giugno 2008

Per farmi conoscere meglio







Ho deciso di postare alcune foto per farmi conoscere un po' meglio. Come avrete notato, la foto che ho messo nel mio profilo non è esattamente la mia :-)



Infatti quella meraviglia è Thor, il mio piccolo pelosone! Thor ha due anni e mezzo ed è il figlio della nostra Maia, la capostipite della famiglia bovara che vive con noi. Maia viene da un bellissimo allevamento piemontese che è un po' come una casa delle fate, dove i folletti sono tricolori e pesano dai 40 kg in su... Con noi vive anche la sorellina di Thor, Freia: una peste piena di gioia di vivere e di volontà di combinare guai! Presto vedrete tante foto dei nostri quattro zampe, promesso!



Le foto che posto oggi riguardano un mercatino di hobbistica in cui mi sono cimentata domenica con la mia cara amica Daniela: era la prima volta e abbiamo calcolato male gli spazi, quindi gli oggetti erano piuttosto ammassati, ma per la prossima volta ci attrezzeremo meglio. Inoltre, vedrete le magliette personalizzate che ho dipinto per noi due e, infine, una foto tratta dal mio album di nozze: tanto per vedere in faccia me e la mia dolce metà!



Buona serata a tutti :-)

Nessun commento: