martedì 17 giugno 2008

E' difficile incominciare...

...ma forse la cosa migliore è cominciare con le presentazioni. Mi chiamo Valeria, ho 26 anni e mezzo e vivo in un paesino in campagna sulle alture di Genova, con mio marito Marco, la nostra gatta Frida e i nostri cani, Maia, Thor, Freia e Artù (tre bovari del bernese e un breton). Amo tutto ciò che è creativo, amo ciò che fa muovere le mani all'unisono con il cuore e con la fantasia, amo la campagna, la natura e gli animali, amo la casetta praticamente nel bosco che sognamo di rimettere a posto e nel frattempo continuiamo a scroccare un po' di spazio nella casa di famiglia. Mio marito ha perso le speranze, con me: non posso resistere senza avere le mani in pasta, che si tratti di cucina, di hobby o di giardinaggio.
Dopo anni e anni di creazioni varie (punto croce, patchwork, patchwork senz'ago...) sono approdata nel mondo del Country Painting, dove penso di aver trovato la mia dimensione ideale.
Sono ancora una neofita, in realtà: ho seguito qualche corso, ma soprattutto mi esercito dipingendo e dipingendo, mettendo in tutto tanto amore e tanta passione. Forse la tecnica sarà ancora un po' grezza, ma anche questo fa molto "country",no??

Nessun commento: