venerdì 20 giugno 2008

Ce l'ho fatta!!

Sono molto felice perché sto domando il mostro tecnologico: per carità, niente a che vedere con i blog carinissimi e super personalizzati che vedo in giro, ma tutto sommato queste piccole modifiche che ho fatto mi soddisfano! Per prima cosa, obbedisco alla mia amica Sara: il regalo del coniglietto era da parte anche del suo fidanzato Max... ok? Contenta?
Poi vi annuncio con grande gioia che mi sono iscritta al mio primo Swap, cioè a uno scambio creativo a tema! Potete vedere il banner nella colonna di destra, è organizzato da Milena, che ha un blog molto carino cui potete accedere cliccando sul banner. Spero che questo primo swap sia il primo di una lunga serie, perché mi sembrano iniziative molto simpatiche...
Baci a tutti! Oggi devo dare il mordente alle poltroncine da giardino, quindi al lavoro!
Vale

1 commento:

effepi ha detto...

Ciao Vale! Benvenuta nel mondo delle blogghine!! Attenta agli SWAP, sono una malattia contagiosissima e dilagante, quando ne trovo mi dico: "No Paola non puoi....meditaci un attimo....sì, tre secondi e sono già iscritta!!"
Complimenti per il tuo blog...anch'io ho ancora tanti problrmi con il mostro...ma piano piano riusciremo a domarlo!! Mi sembra che abbiamo diverse cose in comune... se ti va ti linko tra i miei preferiti! Paola