lunedì 23 giugno 2008

Buon anniversario a noi!


Oggi, 23 giugno, è il nostro primo anniversario di matrimonio!! Stasera io e Marco andremo a cena fuori, ieri invece abbiamo festeggiato con una notevole schiera di parenti. Sono arrivati sms, fiori, telefonate: grazie a tutti per la partecipazione! Per festeggiare questo giorno, posto una foto di un lavoretto fatto proprio per il mio maritino :-)
E' un pupazzo di neve in pile realizzato da me e da mia mamma per la vetrina natalizia dell'ufficio di mio marito, che fa l'agente immobiliare in un noto gruppo, potete immaginare quale, visti i colori e il logo sul maglioncino :-)
Come al solito la foto è bruttina e mi scuso...

Valeria

2 commenti:

mida.f3 ha detto...

Tanti tanti auguri, ricorda di non dare mai nulla per scontato e ogni giorno lavora per rafforzare il vostro amore e parlatevi, parlatevi ascoltandovi. Un abbraccio Milena

Unknown ha detto...

augurissimi anche se un po in ritardo cara!!!!!